MARCO FORNARO 

Marco Fornaro

Sono un ingegnere, un ipnotista, un coach, un intellettuale, ma soprattutto sono una persona che ha sempre vissuto molto intensamente

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI:

+39-351-7384330 (WHATSAPP Active)

marco.fornaro@gmail.com


I racconti di Aisha - Riflessioni

2025-10-01 00:49

Array( [85567] => Array ( [author_name] => author [author_description] => [slug] => )) no author 98848

LETTERATURA, LE_MIE_STORIE, HYPNO, I_RACCONTI_DI_AISHA,

I racconti di Aisha - Riflessioni

… il consiglio arrivato dall’anima di Stefano era semplice quanto geniale,...

pxb_738302_e33b85a91e132e760da9900bbd7fdccd.jpg

Dopo la chat con Cinzia, Marco rimase per lungo tempo attonito, in completo ed immobile silenzio, disturbato solo dalle sporadiche e facilmente zittibili proteste di “Aisha” (quella rappresentazione della sua stessa anima che cominciava a formarsi nella sua mente).

Marco aveva acconsentito a mandare quel messaggio verso Stefano al di fuori dello spazioTempo Terra più per le insistenze di Aisha che altro… pensava che non ci sarebbe stata alcuna risposta e/o che se anche ci fosse stata, sarebbe stata di interpretazione estremamente difficile.

Marco era convinto che ci fossero già sufficienti indicazioni per la pianificazione della parte finale della sua vita, ed era quasi irritato per i dubbi (di quella stronza) della sua anima.

Ed invece…Il messaggio di risposta su questa vita attuale era arrivato forte e chiaro, sin troppo a giudicare da quanto si era inferocita Cinzia!

Già…CINZIA…Marco si concesse una piccola pausa alle sue riflessioni ultraterrene ripensando a Lei…

 

(Cinzia e Marco)

 

L’analisi del messaggio ricevuto era sin troppo semplice: Andava tutto bene.. era una conferma che la via intrapresa era quella giusta … E … il consiglio arrivato dall’anima di Stefano era semplice quanto geniale, Marco ne ripercorse i frammenti più importanti con lo stesso timore reverenziale di quando ripassava i versi della Bibbia (o i frammenti di codice sorgente):

“..Non occorre avere percezioni extrasensoriali se puoi utilizzare quelle degli altri..”

Già..anche privo di percezioni non mancavano persone in grado di aiutare ..Cinzia prima tra tutte …. Marco non riuscì a NON scoppiare a ridere pur constatando che i contatti/Chat con Cinzia erano di nuovo bloccati….

Aveva cercato di convincere Cinzia che il suo era un DONO e non una SECCATURA, e che se il buon Dio aveva deciso di concederle qualcosa di così potente lo aveva probabilmente fatto per qualche motivo e non poteva non dispiacersi se Cinzia semplicemente LO RIFIUTAVA… Marco non era riuscito a convincerla, ma constatava con piacere che, anche se riluttante, Cinzia alla fine faceva sempre la cosa giusta…e tranne che per pochi casi recapitava puntualmente i messaggi provenienti da persone defunte.

“.. non occorre vivere una esperienza nella vita attuale se puoi attingere dalla conoscenza di altre vite…” … Marco si alzò di scatto, volò nel suo studio, e rintracciò in pochi secondi degli appunti impolverati e vecchi di anni … era ciò che rimaneva delle sue esperienze ipnotiche regressive… alcune delle vite precedenti che gli erano apparse erano lì descritte, Marco si prese qualche minuto per riesaminare quel materiale.

 

Marco ed Aisha sorrisero ASSIEME con criminale compiacimento: c’era chiaramente molto lavoro da fare… ma andava tutto …. ALLA GRANDE!

 

 

 

 

 

Professional World changer @ non mi importa dei diritti legali, ma faccio causa ai bugiardi